Se il tuo abbonamento al Post è scaduto e desideri abbonarti nuovamente lo puoi fare dalla tua area personale, usando email e password impostati al momento della sottoscrizione del primo abbonamento.
Dopo aver fatto login (come si fa?), dal menù a sinistra nella tua bacheca clicca su “Il mio abbonamento” (oppure vai direttamente qui).
(Se non ti ricordi la password non ti preoccupare, puoi recuperarla partendo da qui).
A questo punto clicca sul bottone ‘Riattiva l’abbonamento mensile/annuale’ (ti comparirà la formula che avevi già acquistato): questo ti permetterà di riattivare lo stesso abbonamento che avevi in precedenza.
Se invece vuoi passare all’altro tipo di abbonamento, clicca sul bottone ‘Passa all’abbonamento annuale/mensile’ (il sistema ti mostrerà l’altra formula di abbonamento che non hai ancora acquistato) e procedi da lì.
Se hai altri dubbi o curiosità sul tuo abbonamento, puoi cominciare da qui.
Intanto, se hai deciso di riabbonarti al Post, ti diciamo grazie.