Un altro modo per informarsi e restare aggiornati con i contenuti del Post.Selezionando una o più newsletter dai il consenso al trattamento dei dati per il loro invio.
La newsletter settimanale sugli Stati Uniti di Francesco Costa, ogni sabato.
Numeri precedenti
È una newsletter del Post pensata e scritta da Michele Serra, e si occupa di come cambiano le cose e di come ne parliamo. Viene spedita ogni lunedì.
Una newsletter sui giornali e sull'informazione, in anni in cui è prezioso per i lettori capire quello che leggono, perché è lì, e cosa si sta muovendo dietro le pagine che hanno davanti: che siano di carta o online. Ogni domenica.
Una newsletter quotidiana che in un riassunto di segnalazioni e link racconta a fine pomeriggio cosa è successo nel mondo, e nella redazione del Post.
Una newsletter per trovare ogni settimana cose interessanti e belle da vedere in streaming. Arriva ogni giovedì pomeriggio.
La newsletter per sapere e capire cosa succede in Europa e nei ventisette paesi dell'Unione Europea. Arriva ogni martedì.
È la newsletter scritta e confezionata dal peraltro direttore del Post, Luca Sofri, e che imprevedibilmente parla di canzoni e delle storie che hanno intorno, consigliandone una al giorno.
Una newsletter sulle cose che compriamo, dalla sezione Consumismi del Post, un mercoledì ogni due all’ora di pranzo.
Una newsletter su Milano, che racconta e spiega la città dove ha da sempre sede il Post e dove vive la maggior parte dei suoi redattori e delle sue redattrici.
È la newsletter di quelli di Joypad. Si parla di videogiochi, e soprattutto di quello che dal mondo finisce nei videogiochi e dai videogiochi nel mondo.