Domande e risposte sugli ordini e le spedizioni dei prodotti e della rivista del Post

Ho ordinato la rivista del Post, quanto devo aspettare per averlo?
Le spedizioni dei prodotti venduti dal Post vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Al momento della spedizione, l’acquirente riceve una mail di conferma con le informazioni per seguire la spedizione.

Ho ordinato una tazza/una borsa del Post, quanto devo aspettare per averla?
Le spedizioni dei prodotti venduti dal Post vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Al momento della spedizione, riceverai una mail di conferma con le informazioni per seguire la spedizione.

Ho ordinato un prodotto dal sito Post, dove trovo i dati del mio ordine?
Al completamento del tuo ordine, se il pagamento è andato a buon fine, ti abbiamo inviato una email di conferma con un riepilogo di tutte le informazioni su pagamento e spedizione. Le stesse informazioni le trovi nella tua area personale sul Post, nella sezione “I tuoi acquisti”.

Ho sbagliato l’indirizzo di consegna, cosa faccio?
L’indirizzo indicato durante la procedura di acquisto non può essere modificato dopo la conclusione dell’ordine, perché le informazioni inserite vengono trasmesse immediatamente a chi si occupa delle spedizioni. Quando la consegna sarà affidata al corriere riceverai una email di conferma e in caso di problemi con il recapito del tuo ordine potrai accordarti direttamente con il corriere per permettere la consegna.

Si può comprare dall’estero?
I prodotti del Post possono essere spediti solo in Italia.

Si può pagare con bonifico?
No, i metodi di pagamento accettati sono carta di credito, PayPal e Amazon Pay.

Il mio ordine è “in sospeso”, come faccio?
Se il tuo ordine risulta “In sospeso” significa che deve ancora essere pagato. Per concludere l’ordine, dopo aver fatto login vai alla pagina dei tuoi acquisti, qui, seleziona l’ordine in attesa di pagamento per l’acquisto della rivisita, e procedi al pagamento. Scrivici a abbonati@ilpost.it se ti occorre altro.

La mia spedizione è partita?
Quando uno dei prodotti del Post viene affidato al corriere per la spedizione, l’acquirente riceve una email e un sms con le informazioni per il tracciamento della consegna.

Il mio pacco è arrivato rovinato, cosa faccio?
Scrivici ad abbonati@ilpost.it.

Sono passati molti giorni da quando ho ricevuto la mail per il tracciamento della spedizione ma non ho ricevuto il mio ordine, cosa faccio?
Nella mail che hai ricevuto dal corriere con il codice di tracciamento della spedizione ci sono le informazioni per contattare il corriere, e ti consigliamo di partire da lì.