Una buona imitazione di Barack Obama
Michelle Obama, moglie del presidente degli Stati Uniti Barack, è stata ospite della puntata di ieri sera della trasmissione Late Show with Stephen Colbert, e ha parlato della sua vita alla Casa Bianca e degli ultimi mesi che ci passerà con la famiglia prima dell’insediamento del prossimo o della prossima presidente. L’intervista è tutta molto brillante e divertente, dovete capire un po’ l’inglese per ascoltarla, ma uno dei momenti più belli è quello in cui Michelle Obama commenta con Stephen Colbert una foto scattata recentemente a lei e suo marito per un servizio della rivista Essence e diventata molto popolare per la sua bellezza ed eleganza. (Dal terzo minuto del video qui sotto).
Relationship Goals! Barack and Michelle Obama Get Cozy in Essence Cover Shoot https://t.co/gUMsZadSv9 via @YahooCelebrity
— Quinton Chopra ♎ (@ChopYok) September 11, 2016
Colbert ha chiesto a Michelle Obama cosa si stessero dicendo lei e suo marito quando è stata scattata quella foto e lei ha spiegato che tutta la scena era molto meno poetica di quanto non sembri: Barack Obama aveva poco tempo da dedicare al fotografo della rivista e dopo cinque minuti dall’inizio degli scatti Michelle Obama stava cercando di calmarlo e convincerlo a restare ancora un po’ per finire il lavoro. Michelle Obama ha poi raccontato dell’atteggiamento spazientito di suo marito durante le molte fotografie per cui si devono mettere in posa, spiegando che ha “due sorrisi” per fare le foto, che li fa, e che poi se ne vuole andare subito.
Questo:
Oppure, questo:
Colbert ha poi chiesto a Michelle Obama se sapesse fare altre imitazioni di suo marito, e lei ha raccontato che sia lei che le loro due figlie Sasha e Malia fanno delle ottime imitazioni di Barack Obama. Poi ha fatto quella del tipico Barack-Obama-che-spiega-qualcosa-di-serio-alle-sue-figlie-a-cena. Le è riuscita particolarmente divertente. Dal quinto minuto in avanti.