Il trailer della terza stagione di “The Crown”, con Olivia Colman nel ruolo della regina Elisabetta II
Netflix ha pubblicato il primo trailer della terza stagione di The Crown, la serie tv che racconta la storia della regina del Regno Unito Elisabetta II, che sarà disponibile a partire dal 17 novembre.
Le prime due stagioni coprivano un arco di tempo che andava dal 1947 alla nascita del terzogenito della regina, il principe Edoardo, e la protagonista era interpretata da Claire Foy; la terza e la quarta stagione, invece, narreranno gli anni Sessanta e Settanta, e la regina sarà interpretata da Olivia Colman, premio Oscar come migliore attrice nel 2019 per La Favorita. Cambieranno anche gli interpreti di diversi personaggi, tra cui il principe Filippo, con Tobias Menzies che prenderà il posto di Matt Smith, e verranno introdotti nuovi personaggi, tra cui Diana Spencer, Camilla Parker Bowles e Margaret Thatcher, interpretate rispettivamente da Emma Corrin, Emerald Fennell e Gillian Anderson.
One just has to get on with it. Season Three of The Crown, starring Olivia Colman as Queen Elizabeth II, arrives 17th November. pic.twitter.com/6ySVk5gxsi
— The Crown (@TheCrownNetflix) September 20, 2019