La bislacca teoria sul ritorno di un piccolo ma amato personaggio di Game of Thrones
Una foto promozionale dell’ottavo episodio della sesta stagione di Game of Thrones, che sarà trasmessa domenica sera negli Stati Uniti, ha portato molti appassionati della serie a credere che nella prossima puntata si rivedrà un piccolo ma amato personaggio che manca dalla prima stagione: Syrio Forel, il buffo insegnante di spada di Arya Stark, una delle protagoniste della serie. L’immagine in questione mostra un personaggio dal profilo simile a quello di Forel apparire dietro l’Orfana, che nella settima puntata ha pugnalato Arya. Forel manca dalla serie dalla prima stagione, cioè da quando affrontò alcuni soldati che intendevano catturare Arya. Da allora Forel non si è più visto, e la convinzione generale era che fosse morto.
https://twitter.com/nonpromqueen/status/740932645350215680?ref_src=twsrc%5Etfw
Alcuni appassionati sono convinti che il profilo mostrato nell’immagine promozionale corrisponda esattamente a quello di Forel.
Someone's linked the silhouette in this #GoT ep 8 promo shot to long-lost season one character Syrio Forel pic.twitter.com/2s1eCWSS3n
— Larry Bartleet (@larrybartleet) June 10, 2016
Le voci sono aumentate quando l’attore che interpreta Forel, il greco Yerolemou, ha retwittato l’immagine e ha risposto a un’utente in maniera piuttosto criptica sul suo possibile ritorno.
🙋🏻🗡😱💀
— Miltos Yerolemou (@miltosyerolemou) June 9, 2016