Il video del bacio fra Stephen Colbert e Andrew Garfield
Nella puntata di ieri sera del noto programma tv americano Late Show with Stephen Colbert, il presentatore e comico Stephen Colbert ha baciato sulla bocca l’attore Andrew Garfield. Il bacio è avvenuto dopo che Colbert ha chiesto a Garfield per quale motivo avesse baciato l’attore Ryan Reynolds alla cerimonia di premiazione dei Golden Globe. Garfield ha risposto che voleva far sapere a Reynolds che gli voleva bene a prescindere dal fatto che vincesse o perdesse un Golden Globe – Reynolds aveva appena perso il premio come miglior attore – e di essere completamente a proprio agio nel baciare un uomo: e poi ha baciato Colbert. Due volte.
Andrew Garfield and Stephen Colbert did some very real kissing last night: https://t.co/XosRu2zckw pic.twitter.com/9j4OuGX59G
— Digg (@digg) January 11, 2017
Garfield è famoso soprattutto per aver interpretato la parte di Peter Parker nella saga cinematografica del supereroe Marvel Spider-Man. Garfield è anche il protagonista, assieme ad Adam Driver, dell’ultimo film di Martin Scorsese, Silence, che uscirà nei cinema italiani giovedì 12 gennaio.