• FLAHES
  • Mercoledì 15 marzo 2017

Trump si è molto arrabbiato per questo video di Snoop Dogg

Il nuovo video del rapper americano Snoop Dogg si chiama “Lavender”, racconta di un mondo pieno di clown e contiene una parodia del presidente Donald Trump. Uno dei clown si chiama infatti Ronald Klump: in una delle scene centrali del video si vede Snoop Dogg puntare una pistola giocattolo contro il clown Klump e sparare (dalla pistola esce solo un banner con scritto “Bang!”).

Trump non l’ha presa bene: mercoledì ha twittato un suo commento al video: «Vi immaginate quante proteste ci sarebbero state se Snoop Dogg, con la sua carriera che sta fallendo e tutto il resto, avesse puntato un’arma e sparato contro il presidente Obama? Sarebbe andato in galera!».

Il video – che non parla solo di Trump, ma anche della violenza della polizia americana – è stato commentato da Marco Rubio, senatore Repubblicano della Florida e appassionato di hip hop. Rubio ha detto che Snopp Dogg «non avrebbe dovuto farlo. Abbiamo avuto un presidente ucciso prima di oggi, quindi dovremmo stare molto attenti a tutto ciò che riguarda questo tema».