George, non si dà il gelato ai cani

Una foto non datata del principe George che dà da mangiare il gelato al suo cane Lupo a Sandringham nel Norfolk. La foto è stata diffusa il 22 luglio dai genitori Kate e William, duchi di Cambridge, per il terzo compleanno del principe. 
(Matt Porteous/Handout via AP)
Una foto non datata del principe George che dà da mangiare il gelato al suo cane Lupo a Sandringham nel Norfolk. La foto è stata diffusa il 22 luglio dai genitori Kate e William, duchi di Cambridge, per il terzo compleanno del principe. (Matt Porteous/Handout via AP)

La Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals (RSPCA), una nota associazione animalista britannica, ha consigliato nuovamente di non dare ai cani del cibo per umani, dopo che oggi è stata diffusa una foto del principe George d’Inghilterra che dà del gelato al suo cane. Nel suo comunicato, la RSPCA scrive: «è ammirevole che il principe George cerchi di aiutare il suo cane Lupo a stare al fresco, con questo caldo. Consigliamo a tutti di stare attenti nel dare ai cani del cibo pensato per gli esseri umani: alcuni ingredienti, come il cioccolato, possono essere gravemente tossici per i cani, che possono avere anche difficoltà a digerire i latticini».

Principe George Una foto non datata del principe George che dà da mangiare il gelato al suo cane Lupo a Sandringham nel Norfolk. La foto è stata diffusa il 22 luglio dai genitori Kate e William, duchi di Cambridge, per il terzo compleanno del principe. (Matt Porteous/Handout via AP)