Paul McCartney e Beck non sono stati lasciati entrare al party dopo i Grammy del rapper Tyga
Lunedì sera Paul McCartney e Beck e il batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins sono andati al club Argyle di Hollywood, dove il rapper Tyga aveva organizzato un party dopo la cerimonia dei Grammy. La sicurezza però non li ha fatti entrare. Nel video si sente Paul McCartney che dice: «How VIP do we gotta get? We need another hit» (Quanto più VIP di così dobbiamo diventare? Ci serve un’altra hit).
Il rapper Tyga, 26 anni, è famoso principalmente per una canzone uscita nel 2012, “Rack city”, e per la sua relazione con Kylie Jenner, 18 anni, figlia di Kris Jenner e Caitlyn Jenner, la più giovane della famiglia Kardashian. I tre dischi successivi a quello che conteneva “Rack city” hanno ricevuto critiche molto negative e hanno venduto molto poco.
Un portavoce dell’Argyle ha invece negato che McCartney sia stato respinto alla porta: dice che c’è stato un fraintendimento, e che McCartney voleva in realtà andare al party di Mark Ronson (che era all’Hyde Lounge). Secondo il portavoce, una volta che ha capito di essere nel posto sbagliato, se n’è andato.