La famosa maglietta di Paris Hilton “Smettete di essere poveri” diceva un’altra cosa
La ricca ereditiera americana Paris Hilton ha fatto un video per spiegare a distanza di anni che la nota fotografia in cui indossa una maglietta con la scritta “Stop being poor”, cioè “Smettete di essere poveri”, era stata falsificata: in realtà la scritta sulla maglietta era “Stop being desperate”, cioè “Smettete di essere disperati”. «Non ho mai indossato quella maglietta», ha detto Hilton: «Non credete a tutto ciò che leggete in giro». Il fotomontaggio risale al 2015 e già all’epoca qualcuno aveva segnalato che si trattava di una immagine modificata, tuttavia continua a circolare online come meme e a essere estesamente considerata autentica.
Debunking the #STOPBEINGPOOR myth.🙅🏼♀️😹 Don’t believe everything you read.😏 #Iconic 👑 pic.twitter.com/u6xdTpfpAI
— ParisHilton (@ParisHilton) May 4, 2021
Su Twitter, rispondendo a una persona che diceva di essere l’autrice del fotomontaggio, Hilton ha raccontato di aver sempre pensato che fosse stato fatto da un’agenzia di fotografi scandalistici e di averla trovata divertente quando si era diffusa all’inizio. «Ma non volevo offendere nessuno», ha aggiunto.
OMG I always thought a paparazzi agency edited it! 😹 So hilarious & #Iconic 👑 😹🤯😫 I thought it was funny when it came out but I also didn’t want to insult people by thinking I would wear that😳. Glad to finally clear this one up for the haters.😉💕 https://t.co/XnHfDiWEMA
— ParisHilton (@ParisHilton) May 4, 2021