“Don’t Look Back in Anger”, il coro a Manchester
Questa mattina alle 11 (le 12 italiane) è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo delle persone uccise e rimaste ferite nell’attentato alla Manchester Arena di lunedì sera. Centinaia di persone si sono raccolte in St Ann’s Square, a Manchester, dove da ieri sono stati deposti mazzi di fiori, biglietti, candele, fotografie e palloncini per le vittime dell’attentato. Dopo il minuto di silenzio, una donna ha iniziato a cantare “Don’t Look Back in Anger“ degli Oasis, il resto della folla si è messo a cantare con lei.
Goosebumps! The amazing moment Manchester crowd joins in with woman singing Oasis – Don't Look Back in Anger after minutes silence pic.twitter.com/Cw4mOq8yde
— Josh Halliday (@JoshHalliday) May 25, 2017
“Don’t Look Back in Anger” è uscita nel 1995 e fa parte del disco (What’s the Story) Morning Glory?, uno dei più famosi degli Oasis, gruppo originario di Manchester. Il singolo della canzone, che uscì nel 1996, ebbe un enorme successo in tutto il Regno Unito ed è una delle canzoni ancora più famose degli Oasis. Il titolo, tradotto, significa “non guardarti indietro con rabbia”.