Melania Trump si è rifiutata di dare la mano al marito, di nuovo
Melania Trump si è di nuovo rifiutata di dare la mano a suo marito Donald Trump durante un’uscita pubblica. Il 16 agosto, mentre scendeva con lui e il figlio Barron dall’aereo presidenziale di ritorno dal New Jersey, Donald Trump ha cercato di prenderle la mano. Lei però non ha ricambiato la stretta e ha cercato di allontanare la mano del marito. Di solito è raro che cose del genere accadano in pubblico, ma non è la prima volta che Melania Trump fa un gesto simile.
First Lady Melania Trump did not take President Trump's hand while walking down the steps from Air Force One along with their son, Barron.
Latest news from the US here: https://t.co/mZeFbm2fmP pic.twitter.com/QDea9YsTB6
— Sky News (@SkyNews) August 17, 2020
Il 22 maggio 2017, all’arrivo a Tel Aviv, in Israele, per una visita di stato, mentre si allontanavano al termine di una breve cerimonia ufficiale, il presidente americano ha provato a dare la mano a sua moglie, che ha reagito dandogli una specie di schiaffetto risentito sulla mano, e facendo finta di niente. Anche il giorno dopo, al loro arrivo in Italia, era successa una cosa simile. Comprensibilmente, ciascuno di questi video è stato condiviso e commentato moltissimo sui social network.