• Questo articolo ha più di 6 anni
  • FLAHES
  • Mercoledì 28 febbraio 2018

Quattro manifesti a Palm Springs, California, per Serena Williams

Su una superstrada di Palm Springs, in California, ci sono quattro grandi cartelloni dedicati alla tennista Serena Williams, che questo mese è tornata a giocare a tennis dopo la pausa che si era presa per partorire sua figlia e riprendersi dalla gravidanza. Li ha affittati Alexis Ohanian, marito di Williams e cofondatore di Reddit. Su tutti i cartelloni ci sono fotografie di Williams e di Alexis Olympia Ohanian Jr., la figlia della coppia. I primi tre manifesti, letti insieme, compongono la frase «Greatest Momma of All Time», cioè “La più grande mamma di tutti i tempi”, mentre sul quarto c’è scritto «Serena Williams: G.M.O.A.T – Alexis Jr. + Sr.», cioè “Serena Williams: la più grande mamma di tutti i tempi, da Alexis Junior e Senior”.

Williams ha da poco partecipato ai quarti di finale della Fed Cup, la più importante competizione mondiale a squadre del tennis femminile, e questo mese parteciperà al torneo di tennis BNP Paribas Open, che si terrà proprio a Palm Springs.

Ohanian e la figlia tra il pubblico di un doppio dei quarti di finale della Fed Cup a cui Serena Williams ha partecipato l’11 febbraio 2018.

(AP Photo/Chuck Burton)