Come ci è finita lì quell’auto?
I vigili del fuoco di Orange County, in California, hanno diffuso ieri la foto di un’auto incastrata nella parete del primo piano di un piccolo studio dentistico a Santa Ana, a sud di Los Angeles.
OCFA on scene in SANTA ANA of a vehicle into a building. One person still trapped inside the vehicle. pic.twitter.com/sWmtovu0Kd
— OCFA PIO (@OCFireAuthority) January 14, 2018
Nell’auto c’erano due persone e per tirarle fuori ci sono volute diverse ore di lavoro, una grossa gru e una ruspa. Nessuna delle due ha subito traumi o ferite gravi.
OCFA in Santa Ana of a vehicle that crashed into the building. The fire was quickly extinguished, both victims are out of the vehicle safely with minor injuries. Members from OCFA & LA COUNTY Urban Search & Rescue teams are removing the vehicle from the building. pic.twitter.com/x29WvTkNGk
— OCFA PIO (@OCFireAuthority) January 14, 2018
Le autorità hanno spiegato che l’auto è arrivata a gran velocità contro una aiuola spartitraffico, colpendola perpendicolarmente e con abbastanza forza da fare un salto in aria di diversi metri e arrivare al primo piano della piccola costruzione.