Il consigliere comunale di Milano Gianluca Corrado, del M5S, si è fatto una doccia durante una riunione in streaming
Il consigliere comunale di Milano Gianluca Corrado, ex candidato sindaco del Movimento 5 Stelle nel 2016, si è ripreso accidentalmente nudo sotto la doccia mentre era in corso una riunione in diretta streaming della commissione che tratta i temi di mobilità e ambiente. La riunione si è svolta lunedì in tarda mattinata, per discutere dell’adozione del “Piano Aria e Clima”, il piano della città per ridurre l’inquinamento nei prossimi anni. Mentre Corrado compariva sullo schermo sotto la doccia gli altri partecipanti hanno continuato i lavori senza scomporsi.
Corrado, che ha 44 anni e fa l’avvocato, ha poi spiegato cosa è successo parlando con il Corriere della Sera: «Ero appena tornato dal tribunale, ma volevo seguire l’assessore Granelli e il dibattito tra i miei colleghi. Mi sono collegato per ascoltare, ma dovevo cambiarmi con una certa urgenza perché da lì a poco avevo altri appuntamenti in agenda. Pensavo di aver spento il video e invece sono stato tradito dalla tecnologia».
– Leggi anche: Il caso di Jeffrey Toobin del New Yorker, licenziato dopo le accuse di essersi masturbato durante una chiamata Zoom