Hillary Clinton ha diretto l’ultimo numero di carta di Teen Vogue
Hillary Clinton è stata la guest editor (direttrice ospite) dell’ultimo numero di carta della rivista Teen Vogue, che sarà in edicola dal prossimo 5 dicembre. Clinton è anche sulla copertina, in cui si dice “Nonostante tutto, noi resistiamo” (una frase coniata dai Repubblicani e diventata molto popolare tra le donne del Partito Democratico). Il magazine ha scelto di fare un’ultima edizione pensata e dedicata a Hillary Clinton, la prima donna candidata alla presidenza degli Stati Uniti da un grande partito: una donna, si dice, che sta al centro della trasformazione di un paradigma storico.
Giorni fa la casa editrice Condé Nast aveva annunciato la chiusura dell’edizione cartacea del magazine. Elaine Welteroth, la direttrice, aveva comunque detto che c’era la possibilità che in futuro alcune edizioni da collezione venissero stampate. Per ora, quella del prossimo dicembre sarà l’ultima versione regolare che sarà in edicola.
It was a thrill to work on this project with @ElaineWelteroth. I’m really proud of the result. I hope you enjoy it. https://t.co/MILM8WdvOg
— Hillary Clinton (@HillaryClinton) November 12, 2017