Il video della donna spinta nel traffico da un corridore, a Londra
Lei si è salvata soltanto grazie ai riflessi dell'autista: la polizia sta ancora cercando il responsabile
La polizia britannica ha chiesto aiuto per identificare un uomo che, mentre
faceva jogging lo scorso 5 maggio, ha rischiato di uccidere una donna. L’uomo, sulla trentina, con occhi e capelli castani, stava correndo sul ponte di Putney, nella zona sud-ovest di Londra, quando sulla sua strada ha incontrato una donna di 33 anni che stava camminando in direzione opposta.
Dai filmati di sicurezza si vede chiaramente che la donna non ingombrava affatto il cammino dell’uomo che però, ugualmente, l’ha spinta per terra con un colpo molto secco e violento. La donna è caduta all’indietro ed è finita sulla traiettoria di un autobus che stava passando proprio in quel momento. Soltanto grazie ai riflessi dell’autista, che ha immediatamente sterzato, la donna non è stata colpita.
I passeggeri sono immediatamente scesi per aiutare la donna a rialzarsi. Circa 15 minuti dopo, l’uomo che l’aveva spinta è ripassato nello stesso punto. Lei ha cercato di parlargli, ma lui l’ha semplicemente ignorata, proseguendo la sua corsa. La polizia di Londra ha chiesto a chiunque riconosca l’uomo nei filmati di farsi avanti e denunciarlo.