Cristiano Ronaldo dice che il Manchester United lo ha “tradito”
A poche ore dall’ultima partita giocata dal Manchester United prima della sosta dei campionati per i Mondiali in Qatar, il conduttore televisivo britannico Piers Morgan ha pubblicato un’anteprima della sua intervista a Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, che sarà ai Mondiali con la sua nazionale, è stato estremamente critico nei confronti del club per cui gioca da quando ha lasciato la Juventus. Ha detto di essersi sentito tradito sia dal nuovo allenatore, Erik ten Hag, che dalla dirigenza, per come avrebbero provato a escluderlo sia nella scorsa stagione che in quella in corso. Ha inoltre criticato la gestione della società, che non sarebbe cambiata affatto da quando la lasciò per andare al Real Madrid nel 2009.
"I feel betrayed."
EXCLUSIVE: Cristiano Ronaldo tells Piers Morgan he feels like he's being forced out of Manchester United in an explosive interview.
90 Minutes with Ronaldo. Wednesday and Thursday at 8pm on TalkTV.@cristiano | @piersmorgan | @TalkTV | #PMU pic.twitter.com/nqp4mcXHB0
— Piers Morgan Uncensored (@PiersUncensored) November 13, 2022
"Since Sir Alex Ferguson left I saw no evolution in the club, the progress was zero."
Don't miss Piers Morgan's 90 Minutes with Ronaldo. Wednesday and Thursday at 8pm on TalkTV.@cristiano | @piersmorgan | @TalkTV | #PMU pic.twitter.com/VextyEu7f9
— Piers Morgan Uncensored (@PiersUncensored) November 13, 2022
L’intervista completa verrà trasmessa tra mercoledì e giovedì all’interno del programma televisivo Piers Morgan Uncensored, in onda nel Regno Unito su Sky e Virgin Media, e negli Stati Uniti sui canali Fox.
Nonostante i 18 gol segnati nella passata stagione, la scorsa estate Ronaldo aveva cercato per mesi di lasciare lo United. Per un giocatore della sua caratura, tuttavia, non è facile trovare una squadra che possa permetterselo, peraltro in un periodo economicamente difficile come questo, ed è quindi rimasto a Manchester, dove fin qui ha giocato una decina di partite, spesso partendo dalla panchina.