Il tema più discusso del nuovo disco di Beyoncé (cose di coppie, tradimenti e pettegolezzi)
Uno dei temi più discussi dopo l’uscita a sorpresa di Lemonade, il nuovo disco di Beyoncé, è il presunto riferimento del verso di una canzone a una presunta relazione fra Jay-Z – musicista e marito di Beyoncé – e un’altra donna. Nei versi finali della canzone Sorry, che parla di un marito che tradisce la moglie, Beyoncé canta: «[mio marito] farebbe meglio a chiamare Becky dai bei capelli». Poco dopo l’uscita del disco in molti hanno pensato che “Becky” fosse la stilista Rachel Roy, con cui si dice che Jay-Z abbia avuto una relazione poco dopo il suo matrimonio con Beyoncé. La stessa Roy sembra averlo confermato con un post sul suo account Instagram, poi reso privato: nella descrizione piuttosto criptica di una sua foto (lei è quella a sinistra) ha scritto: «non ci interessa avere dei bei capelli, ma ci interessa invece una bella luce per i selfie, oppure le verità evidenti [“self truth, nell’originale”]. Vivi allo scoperto #nodramaqueens».
Poco dopo aver pubblicato la foto, Roy ha precisato su Twitter: «Rispetto l’amore, i matrimoni, le famiglie e la forza. Quello che non dovrebbe essere accettato in nessun caso è il bullismo, in qualsiasi forma».
https://twitter.com/Rachel_Roy/status/724279585613963265
Nel frattempo diversi fan di Beyoncé avevano già preso di mira l’account Instagram della cuoca televisiva Rachel Ray scambiandola per Roy.