Berlusconi è uno che compra i regali ai nipoti in Autogrill
Il settimanale Chi, di sua proprietà, ha pubblicato due fotografie che lo mostrano mentre fa spesa in Autogrill: è molto, molto dimagrito
Questa settimana il settimanale Chi, di proprietà della famiglia Berlusconi, uscirà con un servizio esclusivo su Silvio Berlusconi, che si è fatto fotografare mentre fa alcuni acquisti in un Autogrill. Nel comunicato diffuso dal settimanale è scritto:
«L’ex premier è stato fotografato all’interno di un autogrill, in un momento di pausa del suo viaggio di ritorno da Merano verso casa, dove ha fatto acquisti per sé (prodotti gastronomici e libri), per i nipotini (giochi) e per i suoi cagnolini (peluches) e non si è risparmiato tra selfie e autografi».
Nelle due fotografie pubblicate Berlusconi appare molto dimagrito. Sempre secondo quanto scrive Chi:
«L’ex premier ha trascorso un’estate tranquilla di lavoro e di sport, per gran parte del tempo ad Arcore, dove ha seguito un programma di remise en forme (5 chilometri di jogging e mezz’ora di piscina al giorno) e un regime alimentare disintossicante composto soprattutto da verdura, frutta e proteine che gli ha fatto perdere molti chili»
Il settimanale specifica anche che Berlusconi ha lavorato molto per preparare la campagna elettorale per le elezioni politiche che si svolgeranno il prossimo anno. In più di un’occasione Berlusconi ha detto che intende condurla in prima persona e ha aggiunto di aspettarsi una vittoria del centrodestra. Berlusconi, che la scorsa primavera ha subito un intervento al cuore, il prossimo 29 settembre compirà 81 anni.