Il video dell’autobus dell’ATAC che investe un uomo
Sta girando molto online un video che mostra un autobus di linea ATAC (l’Azienda dei trasporti di Roma) mentre investe un uomo in Largo Cesare Reduzzi, nel quadrante sud-ovest della capitale. Nel video si vede l’autobus che staziona alla fermata, e un uomo che prima gli cammina davanti e poi si gira verso l’autista che è dentro l’autobus. Dal video non si capiscono perfettamente i suoi gesti, ma subito dopo l’autista accelera e lo investe.
Un autista dell'Atac di #Roma ha lanciato l'autobus contro un uomo che attraversava la strada con i suoi cani. Le immagini sono state girate vicino al capolinea del 786 in Largo Cesare Reduzzi. pic.twitter.com/PzOpA8N5Gm
— Ultime Notizie (@ultimenotizie) May 30, 2019
Non sono ancora note le motivazioni dell’autista né le condizioni dell’uomo investito, ma secondo Repubblica l’uomo sarebbe stato investito a causa di una lite con l’autista (cosa che spiegherebbe perché l’autore del video stesse riprendendo la scena). Sempre secondo Repubblica ATAC ha avviato delle indagini, mentre l’account ufficiale dell’azienda su Twitter ha scritto che «una volta individuato, l’autista sarà sospeso».
Una volta individuato, l'autista sarà sospeso
— infoatac (@InfoAtac) May 30, 2019