Un lavoro al Post, per aiutare chi lo legge
Cerchiamo una persona in più per aiutare con il cosiddetto "customer care", dare una mano a lettrici e lettori, e migliorare il Post

Nei suoi quasi quindici anni di vita il Post è cresciuto e sono cresciute le persone che lo leggono, attivano un abbonamento, scaricano l’app e frequentano gli eventi che organizza. Aiutare tutte queste persone a usare meglio il Post e a sentirsi parte di una comunità partecipe è un lavoro importante ma, capirete, sempre più impegnativo: per questo motivo stiamo cercando una persona in più per il nostro team di “customer care”. Le candidature potranno essere presentate fino a domenica 16 marzo alle 18.
Il lavoro del servizio clienti, al Post, viene fatto con l’idea che ogni contatto con lettrici e lettori, abbonate e abbonati sia un’occasione per costruire e rafforzare la relazione con il Post, e che da pareri e segnalazioni ricevute – ne arrivano molte, di ogni genere, per cui vi ringraziamo ancora – si possano trarre spunti preziosi per continuare a migliorare. Nella pratica, significa che la persona che stiamo cercando si occuperà sia di monitorare e gestire le comunicazioni che arrivano da chi legge, sia di contribuire a diffondere all’interno della redazione la conoscenza che deriva dal contatto quotidiano con le richieste, i dubbi e le necessità di chi legge e segue il Post.
Se pensi di essere la persona giusta, o di conoscere questa persona, questo è il link per candidarsi.
E grazie, come sempre.