• Blog
  • Lunedì 24 febbraio 2025

Il gran successo del nuovo tour di Indagini Live

Le prime 20 serate a teatro con Stefano Nazzi sono "sold out": da oggi abbonate e abbonati del Post possono prenotare per una nuova data a Milano, il 3 aprile

Stefano Nazzi durante uno spettacolo del primo tour di Indagini Live (Foto di Alessandro Morino)
Stefano Nazzi durante uno spettacolo del primo tour di Indagini Live (Foto di Alessandro Morino)
Caricamento player

Le 20 date del nuovo tour di Indagini Live, le serate a teatro con Stefano Nazzi e con una storia raccontata secondo i criteri e gli approcci del podcast Indagini, sono tutte sold out. È un risultato notevole, di cui anche il Post è contento vista la grande partecipazione di abbonate e abbonati alle serate con Stefano Nazzi, sia durante questo nuovo tour che durante il primo, lo scorso anno.

Anche il nuovo tour di Indagini Live è stato organizzato da Alveare Produzioni e Show Bees in collaborazione con il Post, che quindi ha potuto offrire condizioni speciali agli abbonati e alle abbonate che hanno deciso di partecipare: la possibilità di prenotare in anticipo rispetto a tutti gli altri i biglietti per le serate in tutta Italia. Questa possibilità vale anche per la nuova serata annunciata che sarà il 3 aprile a Milano, al Teatro degli Arcimboldi, che sarà in vendita da oggi e che per le prime 24 ore potranno acquistare solo abbonate e abbonati del Post.

La prevendita inizierà alle 11 di lunedì 24 febbraio e finirà alle 14 di martedì 25 febbraio, quando comincerà la vendita generale: chi ha un abbonamento al Post troverà le informazioni per accedere alla prevendita nella sua area personale. Chi non è abbonato al Post, può abbonarsi qui.