Una nuova storia di Indagini, live
Dal prossimo febbraio ricominciano le serate a teatro con Stefano Nazzi: i biglietti sono in vendita da oggi per le abbonate e gli abbonati del Post
Dal prossimo 4 febbraio comincerà un nuovo tour di Indagini Live, le serate a teatro con Stefano Nazzi e con il racconto di una storia di cronaca, fatto con i criteri e gli approcci per cui è apprezzato e popolare il podcast Indagini. Il primo anno di tour sta finendo in queste settimane dopo più di 35.000 biglietti venduti e serate sold out in tutta Italia (ci sono ancora biglietti per Napoli, il 14 ottobre). Il secondo comincerà con tre serate a Milano (una già sold out, due quasi) per continuare con incontri a Torino, Bologna, Padova, Brescia, Firenze, Roma e ancora Milano. La storia che sarà raccontata da Stefano Nazzi sarà una novità, e una sorpresa.
Anche il nuovo tour di Indagini dal vivo sarà organizzato da Alveare Produzioni e Show Bees in collaborazione con il Post, che può quindi offrire condizioni speciali agli abbonati e alle abbonate che vorranno partecipare: la possibilità di prenotare in anticipo rispetto a tutti gli altri i biglietti per le serate che saranno in vendita da oggi.
La prevendita inizierà alle 12 di lunedì 7 ottobre e finirà alle 12 di mercoledì 9 ottobre, quando comincerà la vendita generale: chi ha un abbonamento al Post troverà le informazioni per accedere alla prevendita nella sua area personale. Chi non è abbonato al Post, può abbonarsi qui.
Le serate per cui sarà possibile prenotare da oggi sono:
17 febbraio – Torino – Teatro Colosseo
24 febbraio – Bologna – EuropAuditorium
27 febbraio – Padova – Gran Teatro Geox
28 febbraio – Brescia – Teatro Clerici (ex Teatro Morato)
3 marzo – Milano – Teatro degli Arcimboldi
10 marzo – Firenze – Teatro Verdi
17 marzo – Roma – Teatro Olimpico