Un’altra canzone dei Prefab Sprout
Quel momento in cui si capisce che certi amori stanno andando in pezzi
Le Canzoni è la newsletter quotidiana che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. Una per ogni sera, pubblicata qui sul Post l’indomani, ci si iscrive qui.
C’è un film – un film , con gli attori! – sui Milli Vanilli, duo passato alla storia perché faceva finta di cantare delle canzoni cantate da altri (l’anno scorso c’era stato un documentario).
La settimana scorsa ci sono stati un po’ di disastri nella gestione degli ingressi al concerto di Calcutta a Milano, con molte proteste: lui e l’organizzazione ci hanno messo una pezza in maniera apprezzabile.
Che vi piacciano o no le sue opinioni sulla musica, Rick Beato – che citammo spesso nelle scorse settimane – è stato in un ospedale a Cleveland e ha avuto una sternotomia, ma ora sta bene. (Realizzo ora che forse la mia indulgenza per Rick Beato ha a che fare con affinità di parrucchieri, forse).
Domani vado a Londra a vedere un paio di concerti di cui vi dirò (i più prevedibili, ammetto): sono anche appena iniziati i Proms, che raccomando sempre a chiunque passi di là, tutto agosto.
Abbonati al
Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.