• Blog
  • Mercoledì 17 luglio 2024

Torna Talk a Faenza

Il 20, 21 e 22 settembre, con la redazione del Post e tanti ospiti e amici: tenetevi liberi

Valentina Lovato (il Post)
Valentina Lovato (il Post)
Caricamento player

Il 20, 21 e 22 settembre il Post tornerà a Faenza con Talk, le giornate di incontri per parlare di tutto e per incontrarsi, assieme alla redazione del Post, a ospiti, amici e alle lettrici e ai lettori del Post.

L’edizione di quest’anno sarà la sesta a Faenza, dove ormai il Post è un po’ di casa, e sarà permessa dall’accoglienza del Comune e di Faventia Sales, il bello spazio all’aperto che ha ospitato già le cinque precedenti edizioni di Talk, oltre che dall’aiuto di enti e aziende che anche quest’anno contribuiranno economicamente all’organizzazione. L’edizione di quest’anno sarà anche più grande, con ancora più posti e con un programma più ricco: abbiamo aggiunto due spettacoli serali, a teatro (bisogna sempre provare a fare cose nuove, no?).

Gli incontri di Talk cominceranno il pomeriggio di venerdì 20 settembre e continueranno fino al tardo pomeriggio di domenica 22. Ci saranno, per la redazione del Post, tra gli altri: Luca Sofri, Francesco Costa, Elena Zacchetti, Luca Misculin, Emanuele Menietti, Giulia Siviero, Eugenio Cau, Stefano Nazzi, Mario Macchioni, Viola Stefanello, Laura Loguercio, Matteo Bordone e Matteo Caccia.
E poi ci saranno Michele Serra, Daniela Collu, Francesco Piccolo, Vera Gheno, Pif, Irene Soave, Marino Sinibaldi, Mario Calabresi, Beatrice Mautino, Donatella Di Pietrantonio, Fabio Genovesi, Massimo Cirri, e le autrici e gli autori finalisti del Premio Vero: Valentina Furlanetto, Tommaso Munari, Paolo Pecere e Concetto Vecchio. Ma il programma non è ancora completo e si arricchirà ulteriormente.

I biglietti per partecipare a Talk a Faenza saranno disponibili da inizio settembre, con uno sconto per abbonate e abbonati del Post (che riceveranno in anticipo tutte le informazioni per prenotare). Intanto chi vuole può tenersi libero per quel fine settimana.

Ci vediamo a Faenza.