Dalla settimana prossima, Tienimi Parigi
Un podcast quotidiano con Matteo Bordone, per seguire le Olimpiadi e tutto quello che ci gira intorno: dal 26 luglio, per tutti
Ogni quattro anni, le Olimpiadi estive cambiano le abitudini di tantissime persone. C’è chi per seguire le gare resta sveglio anche di notte, chi salta i pasti, chi diventa esperto di qualunque sport e disciplina e chi trasforma il suo podcast quotidiano per parlare di tennistavolo, equitazione e judo.
Da venerdì 26 luglio a lunedì 12 agosto, il podcast quotidiano di Matteo Bordone Tienimi Bordone diventerà Tienimi Parigi e racconterà le Olimpiadi di Parigi e tutto quello che accadrà intorno alle gare e alle medaglie. Ci saranno Matteo Bordone insieme ad altre persone del Post e a ospiti con storie da raccontare. E ci saranno le notizie del giorno, spiegazioni, e rubriche su grandi storie olimpiche. Tienimi Parigi uscirà ogni giorno nel tardo pomeriggio weekend compresi, ed eccezionalmente lo potranno ascoltare anche le persone che non sono abbonate al Post: sarà disponibile sull’app del Post (lo trovate già qui, e potete attivare le notifiche) e su tutte le piattaforme di streaming.
Tienimi Parigi sarà un modo in più con cui il Post racconterà le Olimpiadi del 2024, insieme alla newsletter quotidiana Parì e insieme alle storie e alle notizie che troverete ogni giorno sul Post (anzi, già le trovate). E se volete prepararvi, intanto, c’è il volume di Cose Spiegate bene dedicato alle Olimpiadi, L’importante è partecipare.