E sono 13
Un altro compleanno del Post, per ricordarci le cose fatte fin qui e quelle ancora da fare
Il Post è ancora abbastanza giovane da aver voglia di ricordare i suoi compleanni, ma 13 anni non sono poi così pochi ed è bello e gratificante esserci arrivati con la vostra compagnia e la vostra complicità di lettrici e lettori.
Quando il Post andò online la prima volta – in anticipo, per eccesso di efficienza della tecnologia – la homepage era un po’ diversa da quella di oggi, ma molte altre cose sono rimaste uguali e su tante altre siamo diventati più bravi. E in questi 13 anni e in questo diventare più bravi molto è dipeso dalla vicinanza che abbiamo creato con chi il Post lo ha letto, commentato, ascoltato e condiviso. Il Post non sarebbe stato uguale e non sarebbe arrivato fino a qui senza il contributo delle sue lettrici e lettori e senza il sostegno delle sue abbonate e dei suoi abbonati.
Non c’è molto altro da aggiungere, oggi: ci tenevamo solo a mettere una candelina su questo compleanno e a dirvi grazie una volta di più. Le cose che abbiamo fatto fin qui le abbiamo fatte insieme e quelle che faremo da qui in poi le faremo insieme. E grazie in modo speciale a chi ha deciso di abbonarsi al Post e a chi deciderà di farlo.