Una canzone dei Maroon 5
Per le domeniche mattina e le partenze
Le Canzoni è la newsletter quotidiana che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. Una per ogni sera, pubblicata qui sul Post l’indomani, ci si iscrive qui.
In una newsletter che si occupa di media e digitale ho letto questa frase, pochi giorni fa: “Il più grande errore commesso dagli esperti di marketing è credere che la scelta sia una buona cosa. Non lo è. I consumatori non vogliono più scelta, ma essere più confortati e assistiti nelle scelte”. È molto vero e condivisibile, e il suo modello universale, ancora una volta, è il ruolo del deejay.
Questa cosa qua, sui testi degli Smiths, la scrissi vent’anni fa.
Abbonati al
Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.