Gli spot trasmessi durante il Super Bowl
Nell'evento televisivo più seguito dell'anno negli Stati Uniti si sono visti tra gli altri Jack Harlow, Adam Driver, Serena Williams, Jennifer Lopez e Brie Larson
Insieme al tradizionale spettacolo all’intervallo, il Super Bowl della National Football League offre al suo interno anche una serie di costosissimi spot pubblicitari in cui ogni anno recitano attori, cantanti e tanti altri personaggi noti.
Negli spot trasmessi durante il Super Bowl giocato nella notte tra domenica e lunedì si sono visti tra gli altri Bryan Cranston e Aaron Paul, Jack Harlow, Paul Rudd, Adam Driver, Serena Williams, Ben Affleck, Jennifer Lopez e Brie Larson. Quest’anno gli spazi standard di trenta secondi sono stati venduti in media tra i 6 e i 7 milioni di dollari ciascuno.
Dunkin’
con Ben Affleck e Jennifer Lopez
Pepsi
con Ben Stiller e Steve Martin
Google Pixel
con Amy Schumer, Giannis Antetokounmpo, Doja Cat
Michelob Ultra
con Brian Cox, Serena Williams, Canelo Alvarez, Alex Morgan
Squarespace
con Adam Driver
General Motors
con Will Ferrell
Uber
con Sean Combs (Puff Daddy)
Hellmann’s
con Jon Hamm, Brie Larson, Pete Davidson
Heineken
con Paul Rudd
Doritos
con Jack Harlow, Missy Elliott, Elton John
PopCorners
con Bryan Cranston, Aaron Paul
Workday
con Ozzy Osbourne, Joan Jett, Billy Idol, Paul Stanley
Booking
con Melissa McCarthy
Skechers
con Snoop Dogg
Amazon
– Leggi anche: Perché le pubblicità del Super Bowl sono più importanti delle altre