Un lavoro al Post, molto vicino a chi lo legge
Cerchiamo una persona per lavorare al cosiddetto "customer care": che aiuti lettrici e lettori a usare meglio il Post, e il Post a parlare meglio con lettrici e lettori
Abbiamo ricevuto tantissime candidature e per il momento abbiamo deciso di non accettarne ulteriori. E grazie.
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Il rapporto di complicità che il Post ha costruito in questi anni con lettrici e lettori, abbonate e abbonati, è una delle cose più preziose e importanti su cui ha investito, e conservare e coltivare questo rapporto è una delle cose a cui dà maggiori attenzioni. Concretamente significa fare tante cose diverse, e una tra le più rilevanti è l’applicazione dei criteri e dei modi di fare le cose del Post al cosiddetto “customer care”: la gestione di tutti i rapporti con lettrici e lettori, abbonate e abbonati. Capire le richieste e le necessità, spiegare le scelte e le ambizioni.
Ogni giorno, centinaia di persone scrivono messaggi al Post: per segnalare un refuso, per farci i complimenti, e molto spesso per chiedere aiuto quando non riescono a fare qualcosa sul Post. Leggere tutti quei messaggi, assicurarsi che raggiungano i destinatari giusti e rispondere quando necessario è un lavoro sempre più impegnativo e serve una persona in più che aiuti a farlo.
(Le candidature per questo lavoro al momento sono sospese)
E grazie, come sempre.