I migliori spot trasmessi durante il Super Bowl LV
Nell’evento televisivo più ambito dagli inserzionisti americani si sono visti — tra gli altri — Timothee Chalamet, Winona Ryder, Matthew McConaughey e Bruce Springsteen
Con oltre 100 milioni di spettatori soltanto negli Stati Uniti, il Super Bowl è l’evento televisivo annuale più seguito in America, e di conseguenza il più ambito dagli inserzionisti che vogliono raggiungere il maggior numero di persone. Secondo la tradizionale alternanza fra i canali televisivi nazionali, negli Stati Uniti il Super Bowl di quest’anno è stato trasmesso dalla CBS, che ha venduto gli spazi commerciali di 30 secondi (i più numerosi) a 5,6 milioni di dollari l’uno. A seconda delle esigenze degli inserzionisti, tuttavia, sono stati venduti anche spazi da 15, 40 o 60 secondi, per un numero complessivo di spot compreso tra i quaranta e i cinquanta.
– Leggi anche: Com’è andato il Super Bowl di Tampa
Le agenzie pubblicitarie coinvolte nella realizzazione degli spot di questa edizione hanno realizzato contenuti diversi da quelli proposti negli anni passati, principalmente a causa delle restrizioni diffuse in tutto il paese che hanno limitato i ritrovi e i tradizionali party casalinghi o pubblici organizzati solitamente per l’evento. Negli spot trasmessi quest’anno si sono visti — fra i tanti — Timothee Chalamet, Winona Ryder, Matthew McConaughey e Bruce Springsteen.
Jeep
Con Bruce Springsteen
Pringles
M&M’s
Paramount+
Con Stephen Colbert e Patrick Stewart
Doritos
Con Matthew McConaughey e Jimmy Kimmel
General Motors
Con Will Ferrell
State Farm
Con Patrick Mahomes, Aaron Rodgers, Drake e Paul Rudd
Rocket Mortgage
Con Tracy Morgan
Huggies
Tide
Con Jason Alexander
Jimmy John’s
Con Brad Garrett
Amazon Alexa
Con Michael B. Jordan
T-Mobile
Con Adam Levine e Gwen Stefani
Michelob Ultra
Con Serena Williams, Anthony Davis e Don Cheadle
Cheetos
Con Mila Kunis, Ashton Kutcher e Shaggy
Cadillac
Con Timothee Chalamet e Winona Ryder