Sinner-Nadal, quarto di finale del Roland Garros, in TV e in streaming
A Parigi il giovane tennista italiano affronta ai quarti il campione in carica dal 2017, vincitore di dodici delle ultime quindici edizioni: i link per seguirlo in diretta
Jannik Sinner, tennista italiano diciannovenne, giocherà questa sera alle 22.30 circa (orario più volte slittato nel corso della giornata) contro Rafa Nadal, numero due del ranking mondiale ATP e vincitore di diciannove tornei del Grande Slam, nei quarti di finale maschili del Roland Garros, il più ambito torneo disputato su terra. Dopo i numerosi risultati con cui Sinner ha fatto parlare di sé nonostante la giovane età, la partita di oggi rappresenta il punto più alto della sua carriera: con la qualificazione ottenuta dagli ottavi è diventato il primo tennista nato negli anni Duemila a raggiungere i quarti di finale in uno Slam. Davanti a sé avrà Nadal, uno dei più forti di sempre, vincitore di dodici delle ultime quindici edizioni del torneo di Parigi e campione in carica ininterrottamente dal 2017. Il vincitore si qualificherà alle semifinali, dove incontrerà uno fra Diego Sebastian Schwartzman e Dominic Thiem.
Dove vedere Sinner-Nadal
La partita tra Sinner e Nadal dei quarti di finale del Roland Garros — così come quella fra Martina Trevisan e Iga Świątek del torneo femminile (ore 20.15) — verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Eurosport, tramite il servizio streaming in abbonamento Eurosport Player o all’interno dell’offerta Dazn, piattaforma online accessibile in abbonamento da pc, tablet, smart TV e console al costo di 9,99 euro mensili. Eurosport è inoltre compreso nell’offerta Sky per abbonati ai canali 210 e 211 e in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV.
***
Il Post ha un’affiliazione con Dazn e Sky e ottiene dei piccoli ricavi se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.