Fiorentina-Torino in TV e in streaming
È la prima partita della nuova stagione di Serie A, si gioca stasera a Firenze: le probabili formazioni e i link per vederla in diretta dalle 18
Fiorentina-Torino è la prima partita della Serie A 2020/2021. Si gioca stasera alle 18 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà trasmessa da Sky. Entrambe le squadre puntano al riscatto dopo l’ultimo deludente campionato disputato. La Fiorentina ha tenuto Giuseppe Iachini come allenatore e ha rinforzato la rosa con diversi nuovi acquisti e la conferma di alcuni prestiti della passata stagione. Il Torino invece ha assunto Marco Giampaolo come nuovo allenatore, il quale ha chiesto due giocatori che già conosceva dal Milan e dalla Sampdoria, Rodriguez e Linetty.
Dove vedere Fiorentina-Torino
Fiorentina-Torino verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino
Fiorentina (3-5-2) Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Duncan, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Ribery
Torino (4-3-1-2) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer, Murru; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti
***
Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.