La prima conferenza stampa di Andrea Pirlo da allenatore della Juventus in diretta streaming
Inizia alle 15 nella sala stampa dell'Allianz Stadium di Torino: i link per seguirla in diretta
Venticinque giorni dopo la conferenza stampa con cui la Juventus presentò Andrea Pirlo come allenatore della squadra riserve, oggi lo stesso Pirlo verrà presentato ufficialmente, ma come nuovo allenatore della prima squadra. Lo scorso 8 agosto è stato infatti promosso in sostituzione dell’esonerato Maurizio Sarri con un contratto valido fino 30 giugno 2022. Ieri ha svolto il primo allenamento con la squadra e con il suo nuovo staff, composto fra gli altri degli ex calciatori Igor Tudor e Roberto Baronio.
– Leggi anche: Come riparte la Juventus
La conferenza stampa di Andrea Pirlo inizierà alle 15 nella sala stampa dell’Allianz Stadium di Torino. Verrà trasmessa in diretta su Juventus TV, da Sky su Sky Sport 24 e in chiaro su Sportitalia, con aggiornamenti sui social network del club.
🔔 Alle 15:00 Mister Pirlo risponderà alle domande dei giornalisti invitati! 🎙
🔴 LIVE sulla sezione @JuventusTV di sito e app.
👨🏻💻 Aggiornamenti a seguire.
— JuventusFC (@juventusfc) August 25, 2020
C’è molta curiosità sul lavoro di Pirlo, che alla sua prima esperienza assoluta da allenatore non solo dovrà provare a vincere tutto – gli ultimi due allenatori della Juventus sono stati esonerati nonostante la vittoria dello Scudetto – ma dovrà anche dare un seguito alla rivoluzione tattica iniziata la scorsa stagione.