Le previsioni meteo per giovedì 13 agosto
Dove pioverà e dove no, che è poi quello che interessa quasi a tutti
Le previsioni meteo per domani dicono che sarà una giornata nuvolosa e a tratti piovosa al Nord, e di bel tempo con qualche eccezione di cielo nuvoloso nel Centro e al Sud.
La mattina il cielo sarà nuvoloso in tutte le regioni del Nord, nella Toscana e Sardegna settentrionali, nel Lazio e nelle Marche interni e in Molise. Ci saranno piogge e temporali mattutini nella Valle d’Aosta, nel Piemonte e nella Lombardia settentrionali e in Trentino-Alto Adige.
Nel pomeriggio tornerà il bel tempo in tutte le regioni del Centro e del Sud e in Emilia-Romagna, mentre le piogge della mattina si estenderanno a tutto il Piemonte e al Veneto settentrionale. In serata continuerà a piovere solo in provincia di Cuneo e nel Trentino-Alto Adige, durante la notte pioverà nella Venezia Giulia.
Le temperature massime aumenteranno nelle regioni centrorientali del Nord, in quelle adriatiche, ioniche e nelle isole. Diminuiranno nelle aree alpine centroccidentali, nel Piemonte e nella Lombardia occidentali e resteranno stazionarie nel resto del paese.
– Leggi anche: Kamala Harris è la candidata vice presidente di Joe Biden
***
Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.