È morta a 56 anni la ballerina e attrice Galyn Görg
Il 15 luglio è morta a 56 anni l’attrice e ballerina statunitense Galyn Görg. Era nata a a Los Angeles il 15 luglio del 1964, ed era nota in Italia principalmente per aver partecipato alla trasmissione Fantastico 6 su RaiUno tra il 1985 e il 1986, condotta da Pippo Baudo con Lorella Cuccarini e Beppe Grillo. A dare la notizia della morte è stato il coreografo Steve La Chance, primo ballerino in quell’edizione di Fantastico. Nel 1987 Görg aveva fatto parte del cast della trasmissione Sandra e Raimondo show, con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, e ancora con Steve La Chance.
https://www.instagram.com/p/CCppMdNo44_/
Non si conoscono ancora le cause della morte. Anche Lorella Cuccarini l’ha ricordata sui suoi profili social pubblicando una fotografia di loro due insieme.
Non ci posso ancora credere…
Voglio ricordarti così: tra una sala prove e l’altra, eravamo davanti ai fotografi per la prima volta… ancora non ci conosceva nessuno.
Avevi una grinta pazzesca e un sorriso che spaccava.
Continua a danzare tra gli Angeli, Galin❤️ #fantastico6 pic.twitter.com/okt2Eq1vww— Lorella Cuccarini (@LCuccarini) July 15, 2020