Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle oggi hanno partecipato al loro ultimo impegno ufficiale come membri della famiglia reale britannica
Il principe Harry d’Inghilterra e sua moglie Meghan Markle, duchi del Sussex, lunedì pomeriggio hanno partecipato al loro ultimo impegno ufficiale prima di rinunciare ai titoli reali, come previsto dall’accordo raggiunto con la regina Elisabetta II lo scorso gennaio.
Harry e Meghan hanno partecipato insieme agli altri membri della famiglia reale a una cerimonia interconfessionale tenuta nell’abbazia di Westminster per celebrare il Commonwealth Day, che si tiene ogni anno il secondo lunedì di marzo e a cui prendono parte tutti gli stati del Commonwealth.
The Duke and Duchess of Sussex have arrived at Westminster Abbey for the Commonwealth Service, which will be the couple's final engagement as senior royals.
For more news about Harry and Meghan, click here: https://t.co/x6cvByCFWN pic.twitter.com/nNE5NzIYnb
— Sky News (@SkyNews) March 9, 2020
Harry e Meghan rinunceranno ufficialmente ai propri titoli reali il prossimo 31 marzo: dopo quella data non potranno più rappresentare formalmente la regina, non parteciperanno a eventi di rappresentanza, inclusi quelli militari, e non riceveranno quindi alcuni tipo di compenso dalla corona.