I migliori spot del Super Bowl 2020
Fra i più attesi c'erano quelli di Bill Murray per Jeep nel Giorno della marmotta, Ellen DeGeneres per Amazon e quello di Coca Cola con Martin Scorsese
Il Super Bowl disputato nella notte all’Hard Rock Stadium di Miami sarà l’evento televisivo più seguito dell’anno negli Stati Uniti, a meno di avvenimenti eccezionali. Si può già prevederlo con una certa sicurezza perché succede ininterrottamente da decenni. Quello del 2014, per esempio, venne seguito in diretta da circa 114 milioni di telespettatori, tuttora il record per la trasmissione più vista nella storia della televisione americana. Per il Super Bowl di Miami era previsto un pubblico di poco inferiore, ma comunque superiore ai 98 milioni dell’anno scorso, motivo per il quale gli spot pubblicitari di trenta secondi trasmessi nel corso della partita sono costati dai quattro ai cinque milioni e mezzo di euro. Fra i più attesi c’erano quelli di Bill Murray per Jeep, dato che ieri era il Giorno della marmotta, Ellen DeGeneres per Amazon, il primo di Facebook a un Super Bowl e lo spot di Coca Cola con Martin Scorsese.
Rocket Mortgage
Con Jason Momoa
Hulu
Con Tom Brady
Mountain Dew
Con Bryan Cranston
Hyundai
Con John Krasinski, Chris Evans
Hard Rock International
Con Jennifer Lopez, Alex Rodriguez, DJ Khaled
Pringles
Con Rick e Morty
Coca Cola
Con Martin Scorsese, Jonah Hill
Bud Light Seltzer
Con Post Malone
Amazon Alexa
Con Ellen DeGeneres, Portia de Rossi
T-Mobile
Con Anthony Anderson e sua madre Doris
Jeep
Con Bill Murray
Audi
Con Maisie Williams
Facebook
Con Chris Rock e Sylvester Stallone
Microsoft
Con Katie Sowers
Guarda anche: Lo show del Super Bowl con Shakira e Jennifer Lopez