12 libri corti, da leggere entro la fine dell’anno
Per chi è andato in vacanza senza nulla da leggere e per chi aveva il proposito di leggere di più nel 2019, e non ci è riuscito
Certi propositi di inizio anno – come rimettersi in forma dopo un periodo stressante in cui si è fatta poca attività fisica, fare alcuni lavoretti in casa che si rimandavano da tempo e smettere di fumare – riguardano cose serie, altri sono frivoli: sono sfide con sé stessi che si iniziano per l’entusiasmo del nuovo anno e che spesso si dimenticano in fretta. In questa categoria c’è l’idea di leggere più libri.
Se siete di quelli che a inizio 2019 si erano prefissati un certo numero di libri da leggere e siete lì lì a raggiungere il vostro obiettivo, ma ve ne mancano uno o due, e in questi giorni avete del tempo libero, allora abbiamo una soluzione: una lista di libri corti.
Cliccando sull’immagine di ciascuna copertina si può leggere qualcosa in più su ciascun libro:
Se nessuno vi convince, potete dare un’occhiata a una lista simile che avevamo fatto a fine 2015 e a un’altra di fine 2017.
***
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Consumismi il Post ha un’affiliazione e ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi. Ma potete anche cercare le stesse cose su Google.