Lo sciopero dei trasporti di oggi a Roma e nel Lazio
Riguarderà i dipendenti di ATAC e COTRAL, ma con orari diversi: le cose da sapere
Oggi, lunedì 9 dicembre, ci saranno due scioperi che riguarderanno il trasporto pubblico di Roma e del Lazio: in particolare gli scioperi riguarderanno i dipendenti di ATAC, l’azienda municipalizzata che gestisce i trasporti a Roma, e COTRAL, la compagnia dei trasporti regionale, mentre non sono interessate Roma TPL – la compagnia privata che gestisce una parte delle linee autobus – e Trenitalia.
#info #atac ❌🚇🚍🚋🚆❌ Lunedì #9Dicembre confermato lo #Sciopero, dalle ore 10.00 alle ore 14.00, possibili disagi su bus, tram, metropolitane, ferrovie Roma Lido, Termini Centocelle e Roma Civitacastellana-Viterbo. info alla pagina https://t.co/fZE7EX06DI #roma pic.twitter.com/NwP6ynKWOr
— infoatac (@InfoAtac) December 7, 2019
Lo sciopero di ATAC durerà solamente 4 ore, dalle 10 alle 14. Durante lo sciopero si potrà controllare lo stato del trasporto pubblico su questo sito del comune, aggiornato in tempo reale.
Domani ci sarà uno sciopero.
Prima di metterti in viaggio consulta la sezione tempo reale della nostra app. pic.twitter.com/9Pld8GVrkR— Cotral (@BusCotral) December 8, 2019
Lo sciopero di COTRAL, invece, durerà 24 ore, ma il servizio verrà garantito nelle fasce orarie che vanno dall’inizio del servizio alle 8.30 e dalle 17 alle 20. COTRAL consiglia di scaricare l’app e controllare la sezione “tempo reale” per sapere lo stato del servizio. In alternativa c’è una sezione simile anche sul sito, qui.