Meteo: le previsioni per sabato 28 settembre
Dove pioverà e dove no, che alla fine è quello che interessa più o meno a tutti
Il weekend del 28-29 settembre inizierà con tempo nuvoloso al Nord e soleggiato al Sud, e pioggia soltanto su Venezia e Trieste. Poi, di pomeriggio, si annuvolerà anche nelle regioni del Centro e dovrebbe piovere in Liguria, tra Genova e La Spezia, e in provincia di Bolzano, al confine con la Svizzera. Infine, di sera continuerà a piovere in Friuli Venezia Giulia, e di notte dovrebbe piovere anche a Venezia e in provincia di Brescia.
Le previsioni meteo per Milano
A Milano sabato non pioverà, ma sarà nuvoloso praticamente tutto il giorno. Potrebbe uscire il sole un po’ nel pomeriggio, verso le 17, quando le temperature raggiungeranno il loro massimo a 24 gradi.
Le previsioni meteo per Roma
A Roma invece dovrebbero esserci più momenti di sole, tanto di mattina quanto di pomeriggio, intervallati da nuvole passeggere. La temperatura massima sarà di 27 gradi e anche qui non dovrebbe piovere.
***
Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.