Meteo: le previsioni per domani, mercoledì 12 giugno
Dove pioverà e dove no, che alla fine è quello che importa più o meno a tutti
Mercoledì ci sarà una prevalenza di soli nelle mappe delle previsioni meteo, ma purtroppo sono previste anche piogge nel Nord Italia: di mattina solo in Lombardia, nel milanese e nel bresciano, di pomeriggio anche nell’estremo nord piemontese, in provincia di Sondrio e tra Parma e Reggio Emilia. Di sera è prevista ancora pioggia nel Nord Italia, in provincia di Cuneo e in Trentino-Alto Adige, mentre di notte dovrebbe finalmente smettere.
Le previsioni meteo per Milano
Mercoledì a Milano sarà una pessima giornata: ci saranno temporali dalle 5 di mattina e alle 8 comincerà a piovere per poi smettere e iniziare di nuovo alle 14. Il cielo sarà quasi sempre nuvoloso ma nonostante le nuvole e la pioggia le temperature saranno stabili sopra i 20 gradi.
Le previsioni meteo per Roma
A Roma mercoledì il tempo sarà tutto il contrario di quello di Milano: stabile, sereno, soleggiato e senza una nuvola. E 31 gradi di massima.
Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.