Le previsioni meteo per domani, sabato 20 aprile
Dove pioverà e dove no, che è quello che interessa più o meno a tutti
La giornata di sabato inizierà finalmente con tanti piccoli soli nella mappa meteo dell’Italia, e tale rimarrà anche nel pomeriggio, quando dovrebbe annuvolarsi solo sulle isole e sulla costa tirrenica. Progressivamente, con l’arrivo della sera e della notte, si annuvolerà anche nell’entroterra, sulle Alpi e sulla costa adriatica (insomma, in tutte le regioni), ma la buona notizia resta: non pioverà. Il che, considerando che è il sabato prima di Pasqua, è comunque una notizia.
— Leggi anche: le previsioni meteo per Pasqua e Pasquetta
Previsioni meteo per Roma
La giornata di sabato a Roma sarà pienamente primaverile: soleggiata, qualche nuvola passeggera verso sera, e 24 gradi di massima alle 14. Probabilmente domani è la giornata giusta per uscire senza giacca, visto che alle 23 faranno 15 gradi.
Previsioni meteo per Milano
Anche a Milano sarà primavera piena: la massima sarà di 23 gradi, alle 17, e alle undici di sera ci saranno 16 gradi. Inoltre per tutto il giorno non ci sarà neanche una nuvola, solamente verso sera dovrebbe essercene qualcuna, ma innocua.
Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.