Le previsioni meteo per martedì 26 marzo
Dove pioverà e dove no, che è quello che importa quasi a tutti
La giornata di domani farà tornare sui propri passi quelli che pensavano che la primavera fosse arrivata: dopo il weekend soleggiato e tiepido che c’è stato, infatti, tra oggi e mercoledì arriverà il brutto tempo soprattutto al Centro e al Sud. In particolare, domani pioverà già dalla mattina in Abruzzo, in Molise, nelle Marche, nel Lazio e in Sardegna, e le temperature si abbasseranno. Di pomeriggio peggiorerà anche in Campania, Basilicata e Puglia settentrionale e non migliorerà neanche a fine giornata. Al Nord il bel tempo resisterà e le temperature massime saranno intorno ai 15 gradi, mentre farà molto più freddo al Centro, dove al massimo si raggiungeranno gli 11 gradi nelle ore più calde.
Le previsioni meteo per Milano
Il Nord domani verrà risparmiato dal brutto tempo, e lo stesso vale per Milano, dove ci sarà sole per tutto il giorno e sarà sereno anche di sera. La temperatura massima sarà intorno ai 17 gradi.
Le previsioni meteo per Roma
Ai romani, domani, sembrerà di essersi svegliati in un brutto incubo in cui qualcuno ha spostato Roma nei pressi di Manchester: ci saranno temporali, pioggia e vento da mattina a pomeriggio e temperature mai sopra i dieci gradi. Dovrebbe smettere di piovere solamente verso sera, ma resterà nuvoloso.
Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili e stare alla larga da allarmismi inutili.