Parma-Napoli in TV e in streaming
Si gioca oggi alle 18: le cose da sapere per seguirla in diretta
Parma-Napoli si giocherà oggi alle 18 per la venticinquesima giornata di Serie A. Si giocherà allo stadio Ennio Tardini di Parma e sarà arbitrata da Daniele Chiffi.
Il Napoli arriva da due pareggi consecutivi contro Torino e Fiorentina, e ora si trova a 13 punti di distanza dalla Juventus, che è solidamente prima in classifica. Anche se le speranze di ridurre lo scarto sono poche, per la squadra allenata da Carlo Ancelotti una vittoria contro il Parma sarebbe importante in vista dello scontro diretto con la Juventus di domenica prossima. Nelle ultime partite il Parma ha invece alternato prestazioni sorprendentemente buone ad altre decisamente peggiori: nelle ultime quattro giornate ha ottenuto tre sconfitte e un pareggio, quest’ultimo proprio contro la Juventus, e al momento si trova a 29 punti in una zona intermedia della classifica.
Dove vedere Parma-Napoli
Parma-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. In questa pagina trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.
Le formazioni di Parma-Napoli
Parma (4-3-3) Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany
Napoli (4-4-2) Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Mertens