Gli Oscar 2019 in TV e in streaming
Per insonni, gente con il lunedì mattina libero, ferventi cinefili: i link per seguire in diretta la notte degli Oscar
La 91ª edizione degli Oscar 2019, i premi assegnati dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, si tiene stanotte al Dolby Theatre di Los Angeles e per la prima volta in trent’anni non ci sarà nessun conduttore.
Gli Oscar 2019 si possono seguire in diretta sia su Sky che su TV8, canale in chiaro del digitale terrestre, visibile in streaming da qui. Le trasmissioni – con collegamenti, discussioni, chiacchiere, tappeti rossi e persone che ci camminano sopra – inizieranno già prima della mezzanotte, ma la cerimonia vera e propria inizierà alle due italiane e andrà avanti per almeno tre ore.
I favoriti per l’Oscar al miglior film sono Roma e Green Book e i film con più nomination sono Roma e La favorita. Insomma: Roma, un film di Netflix, è messo molto bene e così anche il suo produttore, regista, direttore della fotografia, co-sceneggiatore e co-montatore Alfonso Cuarón. In attesa della cerimonia, qualcosa da leggere se degli Oscar vi piacciono i film, se degli Oscar vi piace la cerimonia o se degli Oscar vi piace la competizione.