Dove vedere Milan-Empoli in TV e in streaming
È la prima partita della 25ª giornata di Serie A e si gioca stasera alle 20.30
Milan-Empoli è la prima partita della venticinquesima giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky. Il Milan si presenta alla partita di stasera nel miglior momento della sua stagione. Viene da sei risultati utili consecutivi e si trova al quarto posto in classifica, a quattro punti di distanza dall’Inter e a uno di vantaggio sulla Roma. L’Empoli invece è a due punti dalla zona retrocessione, ha vinto l’ultima partita contro il Sassuolo ma deve continuare a fare punti per allontanarsi dall’attuale posizione. All’andata Milan ed Empoli pareggiarono 1-1.
Dove vedere Milan-Empoli
Milan-Empoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. In questa pagina trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.
Le formazioni di Milan-Empoli
Milan (4-3-3) Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Kessiè, Paquetà; Castillejo, Calhanoglu, Piatek
Empoli (3-5-2) Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Bennacer, Krunic, Acquah, Di Lorenzo, Pasqual; Farias, Caputo