Sanremo, i dati Auditel sugli ascolti della seconda serata
È stata vista da poco più di 9 milioni di spettatori e ha avuto uno share del 47,3 per cento: meno della prima serata e meno della seconda serata di un anno fa
La seconda serata della 69esima edizione del Festival di Sanremo, andata in onda mercoledì sera, è stata vista da 9 milioni e 144mila spettatori e ha avuto uno share del 47,3 per cento: più nel dettaglio, la prima parte della serata ha avuto 10.959.000 di spettatori, col 46,3 per cento di share; la seconda ha avuto cinque milioni e 200mila spettatori, con il 51,9 per cento di share.
La prima serata di Sanremo era stata vista da poco più di 10 milioni di spettatori, con uno share del 49,5 per cento. La seconda serata del Festival di un anno fa era stata vista da 9 milioni e 600mila spettatori, con uno share del 47,7 per cento. La prima parte aveva avuto uno share del 46,5 per cento, la seconda del 52,8 per cento.